Chi siamo

Da oltre 45 anni lo Studio Sollena si occupa prevalentemente di consulenza societaria, tributaria, del lavoro, legale ed elaborazione dati contabili. È conosciuto ed apprezzato per la professionalità e l’impegno profuso nel fornire servizi di alta qualità, concentrando l’attenzione sulle necessità dei clienti, al fine di ricercare e pervenire all’ottenimento dei migliori risultati e soluzioni proponibili, grazie peraltro alla partecipazione ad un network di studi professionali collegati in tutto il territorio nazionale. I professionisti dello Studio ritengono fondamentale l’interscambio professionale con colleghi, società di consulenza, studi notarili; vista l’attiguità con le materie giuridiche, lo Studio si è posto l’obiettivo di offrire anche assistenza legale, associando degli Avvocati.

L’aggiornamento professionale viene ritenuto fondamentale e lo Studio tende a curare l’informazione dei clienti anche mediante la diffusione di una circolare informativa gratuita. Il rapporto di fiducia con il cliente, la possibilità di offrire un servizio di alto livello e personalizzato, il perseguimento dei migliori obiettivi raggiungibili restando nella carreggiata della legalità, sono i punti fermi della mission dello Studio.

La difesa tributaria è un punto di forza: il dr. Antonino Sollena ha perfezionato la specializzazione frequentando la “Scuola del Difensore Tributario”, curata personalmente dal prof. Cesare Glendi, “padre” del processo tributario italiano.

Strutture organizzative ed informatiche moderne ed evolute, garantiscono efficienza ed aggiornamento professionale costante riguardo a materie complesse ed in continua evoluzione normativa.